Abbiamo tutti i lavori.
Sì, proprio tutti.

Lavori Servizio Clienti


"Il Servizio Clienti è un settore fondamentale per il buon funzionamento delle aziende, sia quelle private sia quelle pubbliche. Ci sono varie posizioni che si possono ricoprire ma, quasi sempre, i requisiti principali sono una buona dialettica, pazienza e buone conoscenze dei sistemi informatici di base. L'assistenza al cliente, spesso, contribuisce ad aumentare il livello di soddisfazione di chi entra in contatto con un'azienda e aiuta la ditta stessa a capire meglio quali siano le esigenze dei consumatori. Chi lavora per il Servizio clienti deve accogliere le persone, fornire loro le informazioni richieste, anche usando il telefono e la mail.

Per il periodo 2010-2015 era stato previsto un aumento significativo (di quasi 81000 unità in più) delle persone occupate nell'ambito della segreteria e di quelle che operano su varie macchine d'ufficio. I fatti hanno confermato le previsioni e, per il futuro, si aspetta che il trend positivo continui. Quest’aumento è dovuto anche al fatto che le aziende hanno finalmente capito che il modo migliore per fidelizzare i clienti è accordando loro la giusta attenzione.

Lavorare per il Servizio clienti di una ditta potrebbe essere il modo giusto per entrare nel mondo del lavoro ma anche conoscere meglio i clienti dell'azienda. LiveCareer vi mette a disposizione un lungo elenco di posizioni lavorative. Controllando le offerte presenti sul sito LiveCareer troverete, sicuramente, il vostro lavoro ideale. "