Abbiamo tutti i lavori.
Sì, proprio tutti.

Lavori Management


"Una delle figure professionali più ambite è quella del Manager. Se, da un lato, chi lavora nell'ambito del Management, deve mettere un grande impegno per riuscire a gestire correttamente un’impresa, dall'altra parte, si possono avere delle grandi soddisfazioni e importanti riconoscimenti. Una posizione lavorativa nel Management è, spesso, un punto di sbocco professionale e permette a chi la occupa di fare grandissimi passi avanti nella carriera. Lavorare nel Management non è semplice come può sembrare e non significa dispensare ordini agli altri. Scegliendo il lavoro di Manager, si opta per una posizione lavorativa di rilievo all'interno di un’azienda.

Gli studi hanno evidenziato come, nel periodo compreso tra 2010 e 2015, c'è stata una forte contrazione del numero di persone occupate. Dal gruppo delle persone con grandi poteri decisionali (dirigenti, legislatori e imprenditori) mancano circa 30000 unità, cosa dovuta, in parte, anche alla situazione negativa nelle piccole imprese, dove si registra una flessione dell'occupazione del -9,8%, che corrisponde a circa 48000 unità mentre le grandi imprese private sono in controtendenza (con +7,4%).

Per lavorare nel Management bisogna avere alcune capacità: saper gestire un reparto o un'impresa, prendere decisioni, anche nei momenti più difficili, essere fermi e determinati. Consultando le numerose offerte di lavoro sul sito LiveCareer, troverete quella che desiderate. LiveCareer sa come fare le giuste domande per ottenere le giuste risposte. "

Management

I migliori lavori in Management