Abbiamo tutti i lavori.
Sì, proprio tutti.

Lavori Bancario


"In seguito alla crisi che ha investito l'Italia negli ultimi anni, il settore bancario sta affrontando, secondo l'ABI, l'Associazione Bancaria Italiana, importanti cambiamenti strutturali che gli permetteranno di continuare ad essere competitivo sul mercato. Nonostante la recessione, ancora oggi il settore bancario offre numerose possibilità di lavoro, soprattutto per i laureati in materie economiche ma anche per coloro che possiedono una laurea in giurisprudenza e in altri indirizzi di studio di tipo umanistico. Le banche sono continuamente alla ricerca di persone dotate di specifici titoli di studio e di particolari competenze tecniche, organizzative, economiche e relazionali. Tra i profili professionali richiesti nel settore bancario rientrano, solo per fare alcuni esempi: responsabili delle aree organizzazione, promotori finanziari, titolari di filiali, analisti del credito, operational risk manager, project manager o junior risk manager.

In base al titolo di studio e alle personali esperienze professionali, i lavoratori possono ricoprire all'interno del settore bancario diversi ruoli e accedere a svariate possibilità di carriera.

Le offerte di lavoro disponibili su LiveCareer nel settore bancario sono indirizzate a diversi profili e offrono la possibilità di intraprendere un percorso lavorativo in grado di offrire numerose possibilità di crescita professionale. "