Abbiamo tutti i lavori.
Sì, proprio tutti.

Lavori Altro


"Il mercato del lavoro è molto eterogeneo, ed accoglie al suo interno un’infinità di settori, che vanno dalle risorse umane fino alla manodopera produttiva. Trovare un altro lavoro significa mettersi in gioco e cercare l’offerta più adatta ai propri studi, oppure alla propria esperienza. Artigiani, commercianti, rappresentanti, manovali, mastri; tantissime sono le opportunità che quotidianamente le piccole aziende o i privati inseriscono nei siti intermediari dedicati al lavoro come LiveCareer. Le possibilità di un altro lavoro sono tante e il guadagno è commisurato al tipo di lavoro scelto; così come le ore lavorative e il contratto offerto al lavoratore.

La paga oraria e i benefici sono diversi a seconda del lavoro eseguito, ma le statistiche in Italia ci illustrano un quadro completo con un tasso di crescita altalenante dal 2010 al 2012. La paga oraria in tempo lavorato si aggirava intorno al tasso del 18,96% nel 2010, per poi salire al 20,42% nel 2011, e scendere di nuovo al 19,31% nel 2012; colpa dei troppi costi del lavoro.

Offrire le proprie competenze e la propria esperienza è molto facile con LiveCareer e vi permetterà di conoscere realtà alternative che vi stimoleranno ad aumentare le vostre ambizioni. É importante caricare online le informazioni del proprio profilo e tenerle aggiornate, in modo che tutti possano visionarle e contattarvi il prima possibile per un altro lavoro. "